25.01 (italiano)

Alcuni giorni fa t’ho sognato come faccio sempre ma questa volta era un po’ diversò perché t’ho fatto alcune confessioni quindi sto pensando di farti le sapere. Oggi è il compleanno dell’uomo con chi ho raccolto i ricordi più belli. Oggi è la giornata che anche se non sono là per te lo mostrare, desidero moltissimo vederti. Ma chi lo sa? Forse un giorno non avrò piu bisogno di scrivere. La mia felicità ha due date di nascita – oggi e il giorno in cui abbiamo raccontato. Se potesse conoscerti, ogni donna vorrebbe averti. Qualche volta sono gelosa anche di me e mi chiedo quanto fortunata sono per averti conosciuto. Ma tutto accade per uno scopo. Grazie perché esisti e perché mi fai i giorni più belli. Grazie per essere sempre vicino a me. Grazie per accettarmi così come sono.

Quant’impazienza ho di darti bacetti dell’ tuo compleanno! Conto i giorni fino a quando ti vedrò e potrò portarti al petto. Fino ad allora, ti porto nel mio petto. Non avere paura, è un posto sicuro. Ti auguro tantissimi auguri, tantissimi soldi, tantissimi momenti con me e prima di tutto salute per poter farle tutte. I momenti più belli non si misurano nel tempo ma nel numero di momenti quando stai pensando di questo e nel numero del sorrisi. Grazie per i momenti più belli della mia vita che abbiamo vissuto insieme e ti auguro di vivere quanti più anni possibili perché voglio innumerevoli momenti con te. Più tempo passiamo insieme, più voglio. Non lo so esattamente quanti momenti voglio vicino a te ma lo so che è un multiplo dall’infinito.

Quanto fiera sono di te, di tutto che hai realizzato per tutta la vita. Per me sei un vincitore. Anche a la tua madre auguro tantissimi auguri e tanta salute anche se non è il suo compleanno, perché lei ti ha cresciuto così come tu sei oggi – un gentiluomo nella società, un uomo nella casa, un fratello quando si tratta di consigli, un bambino quando parliamo dell’anima. Lo sarò vicino a te e userò la mia “bacchetta magica” per aiutarti a soddisfare i tuoi desideri. Tanti auguri, siccome le belle cose hanno bisogno di tempo e pazienza, festeggeremo a febbraio. Fino ad allora preparo la mia magia!

Reclame

Despre Maria-Cristina Pavelescu

"What goes around comes around." "The course of true love did never run smooth." - Shakespeare "Just when the caterpillar thought her life was over, she began to fly." “To someone who can’t read, letters on a page appear to be randomly chose when in reality they are precisely ordered.” - Deepak Chopra Am ales sa scriu acest blog pentru ca, dupa cum stim, avem cu totii aceleasi emotii si trairi, doar momentul difera uneori, iar acest lucru ma ajuta atat pe mine sa ma descarc, cat si pe voi sa vedeti ca nu sunteti singuri si neintelesi. Restul e printresentimente.
Acest articol a fost publicat în Fără categorie și etichetat , , , . Pune un semn de carte cu legătura permanentă.

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Google

Comentezi folosind contul tău Google. Dezautentificare /  Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare /  Schimbă )

Conectare la %s

Acest site folosește Akismet pentru a reduce spamul. Află cum sunt procesate datele comentariilor tale.