Aspettarsi

MILY

Sai qual è il problema? Che si vuole avere tutto e subito, rischiando così di perdere il valore del tempo. Credo che però non ci sia niente di più coraggioso e fortificante dell’aspettare, perché è un’implicita manifestazione di fiducia in qualcosa che in realtà non possiamo controllare e cioè lo scorrere degli eventi. Tutto accade quando è meglio per noi, né prima né dopo…ma al momento più opportuno. E aspettare che questo giunga non significa rimanere con le mani in mano e fermare la propria vita. Bensì continuare per la propria strada, sapendo che tutto a tempo debito si allineerà come deve.
Alcuni la considerano una perdita di tempo, per me invece è proprio questo il tempo: vivere prendendo iniziative, ponendosi obiettivi ma con la consapevolezza che i risultati arriveranno solo quando uno è pronto. E questo può richiedere giorni, mesi o addirittura anni.


Se saprai aspettare e intanto…

Vezi articolul original 76 de cuvinte mai mult

Reclame

Despre Maria-Cristina Pavelescu

"What goes around comes around." "The course of true love did never run smooth." - Shakespeare "Just when the caterpillar thought her life was over, she began to fly." “To someone who can’t read, letters on a page appear to be randomly chose when in reality they are precisely ordered.” - Deepak Chopra Am ales sa scriu acest blog pentru ca, dupa cum stim, avem cu totii aceleasi emotii si trairi, doar momentul difera uneori, iar acest lucru ma ajuta atat pe mine sa ma descarc, cat si pe voi sa vedeti ca nu sunteti singuri si neintelesi. Restul e printresentimente.
Acest articol a fost publicat în Fără categorie și etichetat , , , . Pune un semn de carte cu legătura permanentă.

Lasă un răspuns

Completează mai jos detaliile tale sau dă clic pe un icon pentru a te autentifica:

Logo WordPress.com

Comentezi folosind contul tău WordPress.com. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Google

Comentezi folosind contul tău Google. Dezautentificare /  Schimbă )

Poză Twitter

Comentezi folosind contul tău Twitter. Dezautentificare /  Schimbă )

Fotografie Facebook

Comentezi folosind contul tău Facebook. Dezautentificare /  Schimbă )

Conectare la %s

Acest site folosește Akismet pentru a reduce spamul. Află cum sunt procesate datele comentariilor tale.